In Basket, NBA, Sport News, Sports Marketing, Sports Partnership, Sports Writers

marco belinelli san antonio spursDopo la prima apparizione seguita al lungo infortunio, nella notte Kobe Bryant è tornato nuovamente sul parquet per il match contro i Suns. La sua partita è stata positiva, con segnali incoraggianti sia a livello di punti (20), sia a livello di minuti giocati (29). I Lakers, però, nonostante il ritorno del loro leader, incappano in una nuova sconfitta, che porta il bilancio stagionale in negativo, con 10 vinte e 11 perse. Indietro nel punteggio fin da subito, arrivano in un paio di occasioni a pochi punti da Phoenix, ma non riescono mai nell’aggancio a, alla fine, cedono per 108 a 114.

Non riesce a vincere nemmeno New York, che contro Cleveland prosegue nella sua annata terribile e non vede la luce infondo al tunnel di una crisi in cui il coach Mike Woodson non sembra capirci granché. Ancora una volta l’avvio dei Knicks è terribile e il gap arriva in fretta ai meno 18 punti. IL secondo quarto sembra rimettere in carreggiata la squadra della Grande Mela, ma dopo l’intervallo la difesa torna dimostrare tutti i suoi limiti e i Cavaliers, condotti da un Kyrie Irving in forma strepitosa, ne approfittano fino al 109 a 94 finale. Nella debacle collettiva non si salva neanche Andrea Bargnani, che chiude la gara con 11 punti a referto, ma sbaglia diverse conclusioni decisamente non impossibili.

Di tutt’altro tenore è la stagione di San Antonio, che contro Toronto dimentica in fretta la precedente sconfitta con Indiana e porta a casa un netto successo per 116 a 103. L’avvio, in realtà, è tutto per i canadesi, che nel finale del primo quarto arrivano anche ad avere 14 punti di vantaggio. I vicecampioni in carica, però, non ci stanno e con l’australiano Aron Baynes, prima, e il grande apporto della coppia Belinelli-Ginobili, poi, tornano a imporre la propria legge e possono mettere in sicurezza la vittoria già alla fine del terzo quarto. Da sottolineare, un assist “no look” di Belinelli davvero da standing ovation.

Redazione RTR Sports
Pictures from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Kolarovjuve-galatasaray