Azienda:  Atlas Copco Italia SpA
Soggetto:  Honda Gresini Racing
Periodo:  2001

Atlas Copco è una multinazionale svedese che conta circa 26.000 dipendenti, leader mondiale nel settore dei compressori, delle attrezzature per l’ingegneria civile e miniere, degli utensili industriali e dei sistemi di assemblaggio.

All’interno della consociata italiana Atlas Copco Italia opera la Divisione Tools, che distribuisce utensili industriali manuali pneumatici ed elettrici per professionisti ed artigiani.

Gresini Racing nasce dal bagaglio di esperienza, competenze tecniche e capacità organizzative accumulate in dodici anni di motomondiale da Fausto Gresini, due volte campione del mondo nella classe 125.

La struttura di Gresini Racing partecipa al Campionato Motomondiale 2001 nella classe 250 con il Team Telefonica MoviStar Honda.

RTR ha ideato un progetto di sponsorizzazione e fornitura ufficiale per il Team che consentirà ad Atlas Copco di:

• esporre il marchio in un contesto di grande richiamo davanti a un pubblico enormemente più vasto di quello specialistico a cui l’azienda si rivolge con le sue attività di settore;
• sviluppare relazioni business to business usufruendo del servizio di hospitality ai Gran Premi del Campionato Motomondiale, coinvolgendo clienti potenziali e attuali in un’atmosfera emozionante e dal forte appeal;
• utilizzare il nome e l’immagine della squadra in ogni azione di comunicazione dell’azienda, con i vantaggi di visibilità e notorietà che ne conseguono.

Atlas Copco

Atlas Copco

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Troy BaylissManifesto Infostrada