DEL CONCA X BMW i ANDRETTI MOTORSPORT FORMULA E

Sponsorizzazione: Del Conca X Andretti Autosport

Sponsorizzazione: Del Conca x BMW i Andretti Motorsport Formula E

Ceramica Del Conca diventa partner tecnico di BMW i Andretti Motorsport Formula E . La società italiana fornirà le migliori superfici e soluzioni per la sede del Team a Banbury.

Nata in Italia negli anni ’70, Ceramica del Conca è oggi conosciuta a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti ceramici e l’eccellenza del design. Il Gruppo, cui appartengono anche Faetano Ceramiche, Del Conca USA e lo storico marchio Pastorelli, è leader mondiale nella produzione di piastrelle in porcellana e ceramica per pavimenti commerciali, esterni e residenziali.

Non sorprende quindi il fatto che la celebre scuderia Andretti Autosport abbia scelto proprio i prodotti Del Conca per rinnovare la sede inglese di Banbury. Le ceramiche e le superfici made in Italy saranno al centro della scena nei locali altamente tecnologici del Team di stanza in Inghilterra.

Andretti, uno dei marchi più iconici del motorsport, non ha certo bisogno di introduzioni. Nata nella celebre Indianapolis e guidata dalla leggenda Michael Andretti, il Team vanta più voci nelle serie INDYCAR, Indy Lights Championship, Americas Rallycross Championship, GT4 America Series, FIA Formula E (in collaborazione con BMW) e Australia Supercars Championship.

In qualità di partner tecnico del team, Del Conca potrà ora utilizzare il nome, logo, immagine e fama di Andretti Autosport per le attività di marketing e comunicazione, insieme a video e immagini girati nella nuova sede di Banbury. Del Conca godrà inoltre di esperienze VIP esclusive in varie gare di Formula E, della presenza online sul sito web di Andretti e supporto nello sviluppo di opportunità B2B.

È un passo importante per questi due marchi, veri leader delle rispettive industrie. È una partnership basata sui valori comuni di eccellenza, internazionalità e tradizione, ed alimentata da costante ricerca della performance.

RTR Sports Marketing LTD è orgogliosa di aver preso parte a questo entusiasmante accordo e desidera in questa sede  ringraziare due attori molto importanti in questa trattativa: Jim Wright, direttore commerciale del gruppo Andretti Autosport e Davide Mularoni, CEO del gruppo Del Conca.

formula-e-sponsorizzazioni
Sponsorizzazione: Del Conca X Andretti Autosport
Sponsorizzazione: Del Conca X Andretti Autosport
Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Olymp Trade