In Calcio, Sport News

Sotto l’insolita cornice di una tempesta di neve che ha imbiancato l’affascinante terra d’oltremanica, si è giocata la 23esima giornata di Premier. Risultati interessanti, che danno pepe ad un campionato che sembrava già nelle salde mani dei Red Devils.

TOP :

  • Il Reading: settimana di rinascita per i Royals che, dopo la rocambolesca vittoria in rimonta della scorsa settimana sul Wba, si ripetono sul per niente facile terreno del St. James Park. Eroe della giornata Adam Le Fondre, a cui bastano sei minuti per ribaltare l’iniziale vantaggio dei Magpies. E ora la salvezza non è più un miraggio.
  • David Silva: protagonista nella vittoria che rimette in scia il City allo United. Doppietta che sottolinea una volta di più quanto lo spagnolo faccia la differenza in un campionato come questo.  La seconda rete è un ricamo, un tocco sotto a scavalcare Schwarzer da vedere e rivedere. Valore aggiunto.
  • Tottenham: continua la striscia positiva della squadra di Villas Boas che non perde dalla 16esima giornata. Inoltre quello di Domenica è un pareggio di prestigio, arrivato peraltro all’ultimo secondo di gioco contro uno United che ha la colpa di non averla chiusa prima. E’ Dempsey a firmare la rete che ferma gli uomini di Ferguson. Gli speroni sono vivi più che mai.
  • Liverpool: finalmente una bella prestazione, incredibile come i Reds facciano il bello e il cattivo tempo. Cinque pesche per seppellire un Norwich decisamente non in giornata. Da sottolineare il secondo gol in due presenze di Sturridge che sotto la Kop sempra aver ritrovato quella fiducia persa negli ultimi mesi ai margini del Chelsea. Come on, guys.

FLOP:

  • Newcastle: sei sconfitte nelle ultime dieci sono il termometro di una crisi che sembra essere senza fine. Non sfrutta l’occasione di far punti in casa contro il Reading che a questo punto diventa un rivale diretto nella lotta per non retrocedere. Sprofondo rosso.
  • Qpr: questa volta inserisco i Rangers tra i Flop solamente per incoraggiarli. Il pareggio nel derby con gli Hammers sa più di occasione persa che di punto guadagnato per come si era messa. Comunque, non pensavo di dirlo ma sono abbastanza sicuro che Redknapp ce la farà a compiere il miracolo.
  • Arsenal: tutto come al solito, contro le grandi there’s no way. Posso dire, ed è una provocazione, che io sarei piuttosto stanco di essere tifoso di una squadra che cresce talenti e poi li vende, che si pone sempre tra le prime della classe ma poi è sempre la prima delle deluse? Mah, contenti loro..
  • Norwich: i Canaries sembrano sprofondati in una spirale negativa imprevedibile, vista la prima sorprendente parte di stagione. La vittoria manca da sette partite e la disfatta di Liverpool non è un gran segnale dello stato di forma della truppa. Se ci siete, battete un colpo.
By Alberto Malaguti - RTR Sports Marketing
Nella Foto: David Silva - Fonte il Web

 

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt