In Calcio, Sport News, Sports Marketing
Negredo_manchester_city

Negredo_manchester_city

Il Manchester City riparte da Jovetic e Negredo. Nonostante i rallentamenti nel mercato dovuti principalmente all’addio di Roberto Mancini, i Citizens vogliono tornare a vincere in Premier League e dopo l’ufficializzazione di Manuel Pellegrini, ripartono con due grandi acquisti. Nelle ultime ore, dopo Fernandinho, direttamente dallo Shakhtar, e Jesus Navas dal Siviglia, sono stati resi ufficiali altri due colpi da maestro. Dalla Fiorentina, per 26 milioni più 4 di bonus, è in arrivo infatti – alla faccia della Juventus – Steven Jovetic mentre sempre dal Siviglia, per 20 milioni di euro più bonus, è in partenza l’attaccante Alvaro Negredo, ex Real Madrid. Battendo quindi la concorrenza delle altre squadre che lo volevano, Jovetic firma con il City un contratto di cinque anni da 4,5 milioni più bonus. Il montenegrino vola così a Manchester per le visite mediche e lascia la Fiorentina dopo cinque anni e dopo aver sperato, suo malgrado, di finire al club bianconero.

Negredo, quarto – dietro solo a Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e Radamel Falcao,- con i suoi 25 gol, nella classifica marcatori dell’ultima Liga, indosserà al City la maglia numero 9 che era di Adebayor e continuerà a fare coppia davanti, insieme a Navas.
Molto soddisfatto, inutile dirlo, è anche Pellegrini che ha trovato nei due attaccanti una nuova forza per la sua squadra: potrà infatti mettere in campo un attacco al completo, con giocatori di altissimo livello. Lo sceicco Mansour ha fatto davvero un bel regalo ai tifosi del City, non badando a spese. Ed ecco che in questo modo anche gli equilibri della Premier cambiano. Dopo la vittoria e il dominio dello United, i Citizens vogliono tornare in vetta e con un attacco come quello che ora si ritrovano, c’è da credere che ci riusciranno.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Real_madrid_most_valuable_club