In Digital Marketing, Related News, Sponsorizzazioni Sportive, Sport News

In questi giorni su Twitter sono stati annunciati eclatanti cambiamenti con un Tweet. Red Bull Racing ha tweettato  il suo nuovo logo e Jack Dorsey, ceo di Tweet annuncia che Twitter cambierà la lunghezza dei suoi caratteri da 140 a 10.000. Grandi rivoluzioni nel settore sportivo e digitale comunicate con un Tweet, e questo le rende ancora più rivoluzionarie. Proprio ieri avevamo pubblicato il post sulla comunicazione immediata e diretta dei social media nello sport.   nuovo logo red bull

Red Bull Racing nel 2016 non sarà più legata ad Infiniti, marchio di lusso legato a Nissan e suo main sponsor dal 2013. La scuderia austriaca nel 2016  sarà ancora motorizzata Renault ma la sua unità sarà sotto la denominazione di TAG Heuer.  Red Bull Racing ha cambiato non solo il logo ma ha aggiunto “Formula One Team” sotto il nome del brand in vista del 2016.

Twitter cambia caratteri, la decisione è stata indirettamente confermata dal fondatore mentre rispondeva  ad un tweet facendo riferimento all’articolo apparso su Re/Code in cui si annunciava che Twitter era pronto a rinunciare al limite dei 140 caratteri, sua caratteristica da sempre. Con un tweet è stata annunicata una rivoluzione digitale in atto. Inutile dire che i commenti del  web su questa decisione non si contano più e sono divisi fra pareri contrari e favorevoli. Noi staremo a vedere. Per gli utenti di Twitter sarà un grande cambiamento poter twittare fino a 10.000 caratteri.

twitter cambia lunghezza dei caratteri

Ci piacerebbe sapere i vostri pareri sul nuovo logo Red Bull e sulla nuova funzionalità di Twitter. Se siete utenti di Twitter cosa cambierà nella fruizione? Commentate qui sotto!

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
sport e social mediaSocial Media Marketing: i 5 Trend del 2016 secondo Ryan Holmes Ceo di Hootsuite