In Hospitality Eventi Sportivi, MotoGP

Anche per il 2019 RTR Sports Marketing è Agenzia Ufficiale autorizzata per il MotoGP VIP Village, la più ricca e completa proposta di Hospitality del Campionato del Mondo MotoGP. Attraverso la nostra agenzia potrete dunque anche per questa stagione acquistare il VIP Pass per tutte le 19 tappe del Campionato con la qualità certificata della MotoGP e tutta l’esperienza del nostro staff.

Paddock Tour, Pit Lane Walk e molto altro ancora

Il MotoGP VIP Village è la soluzione ideale per coloro -aziende o privati- che vogliono godere dell’incredibile spettacolo del motomondiale senza rinunciare al comfort e ai servizi esclusivi che da sempre rendono unico il weekend del VIP Village.

Il VIP Pass offre infatti la possibilità di accedere al paddock, tramite i servizi di paddock tour, e di potere vivere l’ebbrezza della corsia dei box, attraverso la Pit Lane Walk.

Paddock Tour e Pit Lane Walk offrono agli ospiti di vedere il dietro le quinte del Motomondiale e di mettere i piedi sull’asfalto di gara per ammirare i garage aperti, le moto dei Campioni e i muretti da cui i Team gestiscono le strategie di gara. Due occasioni imperdibili non solo per gli appassionati, ma anche per chi vuole fare vivere ai suoi ospiti un fine settimana indimenticabile con le emozioni dello sport.

Il VIP Pass: uno strumento di business e di entertainment

Proprio per la ricchezza della sua offerta, il VIP Village ha da sempre un doppia valenza: è possibilità di entertainment esclusivo per i tifosi desiderosi di regalarsi al meglio, ed è efficacissimo strumento di relazione e PR per quelle aziende che vogliono costruire un rapporto privilegiato con i loro interlocutori.

Grazie al connubio fra il massimo del comfort e una serie di servizi esclusivi, tantissimi sono infatti i gruppi, le companies e i brand che scelgono l’hospitality del VIP Village come efficace strumento di marketing. Le aziende scelgono il VIP Pass per premiare i propri miglior clienti, per ringraziare i collaboratori migliori o per rendere ancora più salda la relazione con fornitori di fiducia o potenziali partner.

VIP Village: cosa contiene il pacchetto

Sono tre le grandi macroaree in cui si possono raggruppare i servizi: Location, Entertainment, Food & Beverage.

Location

Il VIP Village è sempre collocato nei luoghi migliori del circuito, per garantire il massimo della visuale. Dalle terrazze esterne gli ospiti possono godere di visuali mozzafiato sull’azione, mentre all’interno delle sale (climatizzate e dotate di megaschermi) possono riposare e conversare fra un’emozione e l’altra. A tutto ciò si deve aggiungere il parcheggio privato interno al circuito: una straordinaria comodità per coloro che vogliono arrivare in macchina al circuito senza i grattacapi e i problemi del parcheggio e delle code.

Entertainment

Il Paddock Tour e la Pit Lane Walk sono certamente i fiori all’occhiello del VIP Village: possibilità esclusive cui è impossibile accedere senza il VIP Pass. Ma non finisce qui. Estrazioni a premi, ospiti a sorpresa e la possibilità di vincere esclusivi tour del circuito a bordo di BMW x5 e merchandising esclusivo animeranno ulteriormente un weekend già memorabile.

Food & Beverage

Una sontuosa proposta enogastronomica non poteva certo mancare nella più incredibile soluzione di ospitalità delle due ruote. Open Bar e pranzo gourmet, colazione dolce e salata e pasticceria pomeridiana vi accompagneranno in ogni momento, per soddisfare ogni desiderio dal più grande al più piccolo con prodotti di qualità eccellente, preparati da uno staff di chef e baristi di prim’ordine.

La qualità di un’Agenzia Autorizzata: professionalità, garanzie ed esperienza

Affidarsi ad un’agenzia autorizzata MotoGP VIP Village come RTR Sports significa avere la garanzia di un servizio dagli standard qualitativi altissimi e di grande sicurezza. Da più di 25 anni seguiamo il Motomondiale, andando di prima persona sui circuiti.

Per questo vi sappiamo consigliare le soluzioni migliori per la vostra hospitality, valutando insieme a voi le tantissime possibilità offerte da un calendario fittissimo di appuntamenti e che offre più di una risposta ad ogni domanda.

Volete sapere quanto si impiega dall’uscita autostradale di Cattolica al circuito di Misano? Dove è più conveniente alloggiare al Motorland di Aragon? Se sono più belle le verdi vallate austriache o la soleggiata piana di Jerez? Per queste e tantissime altre domande RTR Sports mette a disposizione i suoi account, sempre reperibili via email o telefonica. Per avere maggiori informazioni su quello che possiamo offrire e come possiamo aiutarvi, potete consultare questo link, con calendari, prezzi e brochure scaricabili. Se poi avete curiosità, o volete saperne di più, potete sempre rivolgervi al nostro VIP Village Learning Center, che trovate a questo link.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
minor-sponsor