In MotoGP, Motomondiale, Motorshow, Motorsport, Sponsor, Sponsorizzazioni Sportive, Sport News, Sports Marketing, Sports Partnership, Superbike

Dopo avere vinto il mondiale SuperSport con Sam Lowes su Yamaha, il team Yakhnich MotorSport ha deciso per il salto di categoria al Mondiale SuperBike. La carenza di un gran numero di marchi importanti (Yamaha non partecipa e BMW ha dato l’addio alla categoria) ha creato le condizioni adatte sia per l’entrata in SuperBike della squadra russa sia per il ritorno alla competizione di MV Agusta, con la creazione di un binomio più che interessante. La partnership fra MV Agusta e Yakhnich dà vita a due team, uno in SuperBike e uno in SuperSport.

Nel progetto SuperBike arriva l’italiano Claudio Corti, rimpiazzato da Aleix Espargarò sulla sella MotoGP della NGM Mobile Forward e senza concrete possibilità di rimanere nella massima serie.

In SuperSport i piloti saranno il francese Cluzel, in uscita da Suzuki SBK, e il russo Vladimir Leonov, alla sua terza stagione WSS.

Per il Team Yakhnich i lavori cominciano oggi sul circuito di Jerez, per il primo di tre giorni di test.

Redazione RTR Sports
Pictures Courtesy Motorlubikenews

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Mark-webber-2013Ross Brawn