In Golf, Sponsorizzazioni Sportive, Sports Marketing, Sports Partnership

hunter-mahan_783679cACE, colosso statunitense di rivenditori di utensileria e ferramenta,  ha siglato una nuova partnership con il PGA Tour di golf. La lunghezza del contratto pluriennale non è stata ufficialmente comunicata.

In base all’accordo, ACE sarà l'”Hardware Store” ufficiale del PGA Tour e del Champions Tour. ACE lavorerà con il Tour sullo sviluppo di un programma attraverso il quale i tornei del PGA Tour, Champions Tour, PGA Tour Latinoamérica, PGA Tour in Canada e PGA Tour in Cina avranno la possibilità di acquistare i prodotti in modi estremamente convenienti.

“Una buona parte del business del PGA Tour, compresa la preparazione e la gestione di tornei, il funzionamento quotidiano e la manutenzione dei nostri impianti, è strettamente legata all’esperienza di ACE nella fornitura di prodotti di qualità e di un servizio di primissimo livello”, ha detto il direttore commerciale del PGA Tom Wade.

“Questa nuova collaborazione con ACE ci aiuterà notevolmente in tutta la nostra gestione, e credo sia un accordo di cui potranno beneficiare entrambe le parti” All’inizio di quest’anno, Ace ha annunciato una sponsorizzazione pluriennale con la star del golf Hunter Mahan (nella foto).

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
manchester city agueropirelli-gomme