In Sponsorizzazioni Sportive, Sport News, Sports Marketing, Sports Partnership

manchester city agueroIl Manchester City, club della Premier League inglese, ha firmato una partnership con la multinazionale di consumer products PZ Cussons per operazioni di marketing in Nigeria. L’accordo, della durata di tre anni, comincerà nella prossima stagione calcistica, per terminare nel 2018.

PZ Cussons, che con i Citizens condivide la provenienza mancuniana, attiverà la sponsorizzazione in Nigeria attraverso i suoi brand Premier, Olympic e Robb.

Ai clienti di PZ Cusson verrà data l’opportunità di vincere pacchetti VIP ed esperienze esclusive per le partite casalinghe del City all’Etihad Stadium, oltre a meet-and-greet con i giocatori.

Omar Berrada, direttore commerciale del City Football Marketing e capo delle partnership commerciali del club, ha commentato: “La Nigeria, come tutta l’Africa in generale, è un mercato in crescita ed estremamente importante, in cui la nostra fanbase continua a crescere. Continueremo a costruire relazioni forti con PZ Cussons e ad offrire esperienze straordinarie ai loro clienti e ai nostri tifosi”.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Eugenie Bouchard