Sponsorizzazione: T-Mobile è presenting partner dell’All Star Game MLB

 In Marketing, Marketing Sportivo, Sponsor, Sponsorizzazioni Sportive, Sports Marketing

mlb-t-mobileIl colosso delle telecomunicazioni T-Mobile USA ha allargato la sua partnership con la Major League of Baseball per divenire il primo Presenting Sponsor di sempre dell’All-Star Game.

T-Mobile avrà enorme visibilità all’interno del Great American Ballpark, passaggi audio durante tutto l’incontro e grande presenza sui social network.

Il “MLB All Star Game Presented by T-Mobile“, questa la denominazione ufficiale, andrà in onda su FOX alle 8 di sera di martedì 14 Luglio.

“T-Mobile è un partner innovativo he cerca sempre nuove strade per avvicinare gli appassionati di baseball e dare nuovo contenuto di qualità ai suoi clienti -ha detto Bob Bowman, presidente business e media dell’MLB – L’espansione della nostra partnership è un grande esempio dell’impegno di T-mobile nel baseball e non vediamo davvero l’ora di vedere tutta la creatività e l’energia che metteranno in campo per questa straordinaria manifestazione”.

T-Mobile è già sponsor, oltre che ad alcune manifestazioni della lega, dei Cincinnati Reds, dei Los Angeles Angels, dei MInnesota Twins, dei Washington Nationals e dei Seattle Mariners.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici!
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
carli lloydcarpi-azimuth-group