In Related News

yfr_editorial_use_pictures_15Il Team Movistar Yamaha MotoGP supporta lo sviluppo di motori di nuova generazione “Blue Core” con una livrea rinnovata per il Gran Premio di Germania. In quanto Official Sponsor della squadra, lo slogan Semakin di Depan della Yamaha Indonesia Motor Manufacturing (YIMM) aveva già grande visibilità sulle carene della M1.

A partire da questo weekend la famosa scritta Semakin di Depan (“Un passo avanti”) verrà rimpiazzata dal logo di Blue Core, sul cupolino e sulle pance laterali delle moto di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi.

Grandi investimenti in R&D

I motori Blue Core, su cui Yamaha sta lavorando molto attivamente seguono la triplice filosofia di 1) migliorare l’efficienza della combustione 2) Migliorare l’efficienza del raffreddamento 3) ridurre la perdita da attrito. Inoltre, i nuovi motori Blue Core possono essere personalizzati con un altissimo grado di precisione, adattandosi a moto con specifiche e necessità molto diverse.

L’Indonesia e il mercato del Sud Est Asiatico hanno già adottato i motori Blue Core sui loro modelli, ma Yamaha ha già in programma piani per la diffusione a livello mondiale.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
marquez vs rossi