In Comunicazione, Digital Marketing, Marketing Sportivo, Sponsorizzazioni Sportive, Sport News

FIFA-16-CoverIl celebre produttore di videogiochi EA Sports è diventato Official Partner del Real Madrid, club della Liga spagnola. L’accordo, che comincerà con la prossima stagione sportiva, avrà durata di tre anni.

Grazie alla partnership, EA Sports avrà scansioni esclusive in tre dimensioni di 14 giocatori del Real all’interno della prossima edizione di FIFA 16, ovviamente compresi James Rodriguez e Cristiano Ronaldo.

Inoltre, durante le partite in casa dei blancos al Santiago Bernabeu, in occasione dei gol i video wall dello stadio faranno vedere  le celebrazioni delle segnature renderizzate con grafiche EA Sports.

Attraverso la sponsorship del Real, EA Sports stabilisce ancora di più una già fortissima presenza all’interno del football europeo, con partnership attive nella Premier League, nella Bundesliga, nella Serie A e con la formazione spagnola del Valencia.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
americas cup oraclepramac-australian-Gp-15