Sponsorizzazioni F1: Flex Box sigla la partnership con Manor Marussia

 In Formula 1, Marketing, Marketing Sportivo, Sports Marketing, Sports Partnership

Manor-marussia-flex-boxIl Team di Formula 1 Manor Marussia ha firmato un accordo con Flex Box, leader mondiale nella produzione di container refrigerati. La partnership comincerà immediatamente questo weekend, durante il GP di Gran Bretagna, e durerà sino alla fine della stagione 2015.

La compagnia, con base a Hong Kong, commercializza i suoi prodotti in Europa, nelle Americhe, in Cina e in Australia. L’accordo arriva un mese dopo la firma di una altra sponsorizzazione importante per il Team Manor Marussia: quella con il colosso del turismo online AirBnb.

“Siamo due imprese molto ambiziose, noi e Flex Box. Entrambe vogliamo una grande crescita nel prossimo futuro e puntiamo ad impatto internazionale di altissimo livello -ha detto il Team Principal di Marussia John Booth. “Questo è per noi il secondo grande accordo in poche settimane: è un periodo molto eccitante per noi e per lo sviluppo della nostra macchina. E’ una grande soddisfazione potere accogliere brand che come noi condividono obiettivi globali e aspirazioni di crescita”

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici!
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
nascar_confederate_flaglewis_hamilton_f1_2015