In Marketing Sportivo, Sponsorizzazioni Sportive, Sports Marketing

motogp-dhl

DHL, grandissimo brand della logistica globale, ha siglato una sponsorizzazione motogp con il Campionato del mondo MotoGP. L’accordo sarà valido per tre anni, dal 2016 al 2018.

DHL sponsorizza MotoGP diventando partner del Motomondiale, offrendo all’organizzazione e ai Team tutto il supporto e i materiali necessari per i numerosi spostamenti necessari a garantire il perfetto svolgimento del campionato a due ruote più bello del mondo.

Sponsorizzazione MotoGP: perchè scegliere la MotoGP per il proprio business

DHL potrà inoltre godere di una serie di opportunità di marketing, come l’uso del logo della MotoGP per azioni di comunicazione, di ampia visibilità sui circuiti e di numerose possibilità di Hospitality.

Sponsorizzazioni MotoGP: i migliori atleti, il migliore Team, il più importante campionato Mondiale del mondo a due ruote 

Pau Serracanta, managing director dell’area commerciale di Dorna, l’holder dei diritti commerciali del campionato, ha detto: “DHL avrà grandissima visibilità nei circuiti, agli eventi e durante le dirette televisive. D’altro canto, Dorna potrà godere di un servizio logistico di primo livello che con DHL condivide valori di velocità ed efficienza”.

Oltre alla MotoGP, DHL è già partner dei campionati del mondo di Formula 1 e di Formula E

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
americas-cupnazionale-italiana-basket