Sponsorizzazioni: Tag Heuer sceglie la Bundesliga per la sua comunicazione

 In Calcio, Marketing Sportivo, Sports Marketing

tag-heur-bundesligaTag Heuer, storico brand dell’orologeria svizzera, ha siglato una sponsorizzazione sportiva di tre anni con la Bundesliga, la maggiore serie del calcio tedesco. Tag Heuer diviene così il primo timekeeper ufficiale della Bundesliga e l’orologio ufficiale della Bundesliga, con un contratto che durerà fino al 2018.

Oltre ad un’estensive presenza negli stadi, Tag Heuer attiverà la partnership anche sui siti web e sui social, con l’hashtag #DontCrackUnderPressure incorporato a tutti i livelli della comunicazione.

Christian Seitfert, chief executive della Bundesliga, ha descritto la partnerhsip come “un contratto di sponsorizzazione futuristica, che offrirà un sacco di possibilità di attivazione”.

Dal canto suo, Jean Claude Biver di Tag Heur ha aggiunto: “La Bundesliga è una delle più potenti e interessanti piattaforme di comunicazione esistenti. Creeremo una diversa prospettiva su tutto il concetto di sponsorship, con nuove possibilità, specie nel campo digitale. Ci stiamo preparando al futuro”

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici!
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
milan_2015Mitre-Delta-Hyperseam-Match-Ball-690x689