In Marketing, Marketing Sportivo, NBA
nba socks stanceLa National Basketball Association americana (NBA) ha esteso e allargato il contratto pluriennale con il celebre produttore di calzini Stance. A partire dalla stagione 2015-16, Stance sarà il fornitore ufficiale delle calze da gioco NBA, con il logo del brand a comparire per la prima volta sui parquet della Lega.
Il brand farà la sua prima apparizione al 2015 Draft Combine del prossimo mese e i calzini marchiati Stance saranno indossati ufficialmente da tutti i giocatori a partire dalla Summer League di Luglio. Stance creerà design specifici per ogni team, oltre a special issues per gli eventi speciali come l’All Star Game.
Stance ha inoltre firmato Klay Thompson dei Golden State Warriors come Brand Ambassador. Thompson si aggiunge così alla guardia dei Miami Heat Dwyane Wade, al centro dei Pistons Andre Drummond e all’ala dei Dallas Mavericks Chandler Parsons.
“Siamo entusiasti ed orgogliosi di estendere la partnership con Stance, un leader indiscusso dell’industria dell’abbigliamento -ha dichiarato Lisa Piken Koper, vice-president del licensing NBA- Stance ha dimostrato negli anni un impegno lodevole nello sviluppo di prodotti di altissimo livello tecnico ed estetico, rendendolo un partner ideale per la NBA”.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
https://rtrsports.com/wp-content/uploads/2015/05/mclaren-4.jpg