Sponsorship: Tinder è partner di Urban Mudder. Fitness e incontri insieme

 In Sponsorizzazioni Sportive, Sports Marketing, Sports Partnership

tinder-urban-mudderTinder, il social network di incontri sempre più popolare fra giovani e giovanissimi, sta espandendo la sua presenza nel mondo dello sport e dell’entertainment. La famosa app per smartphone per conoscere nuove persone ha siglato in questi giorni una partnership con l’evento Inaugurale di Urban Mudder a New York. Nei cinque giorni prima dell’evento, che avrà luogo il 25 Luglio nella Grande Mela, Tinder collegherà tutti gli iscritti alla Urban Mudder. La sponsorizzazione comprenderà inoltre un ostacolo brandizzato durante il percorso della gara e diverse attivazioni on-site.

“Tinder e Urban Mudder si concentrano entrambe sull’unire le persone” ha detto Phil Schwartz, capo del marketing di Tinder “Siamo molto curiosi di vedere come gli utenti di Tinder reagiranno e si uniranno per questo splendido evento, che è sportivo ma anche e sopratutto sociale”.

Per tutta la settimana prossima, gli utenti di Tinder di New York avranno la possibilità di fare uno “swipe right” (la gesture sulla app che segnala l’approvazione) e ricevere uno sconto esclusivo di 15 dollari per iscriversi alla corsa.

“I concorrenti di Tough Mudder sono sempre stati molto social e con questa partnership gli verrà data un’arma in più per accrescere quel senso di festa e di unione che vogliamo sia alla base del nostro evento – ha dichiarato Ben Johnson, direttore della comunicazione di Tough Mudder- La partership con Tinder sottolinea come questa esperienza debba essere divertente, di fratellanza e di cambiamento sociale. Siamo orgogliosi di potere lavorare con Tinder e di potere offrire ai nostri utenti questa nuova, unica possibilità”.

La sponsorizzazione include un ostacolo, chiamato SwipeOut, e un gran numero di attivazioni onsite e online per partecipanti e spettatori. Tinder inoltre contribuirà ad animare la festa con un grande Afterparty con DjSet.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici!
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Guardia-di-finanzaEugenie Bouchard