In Sport News, Sports Marketing

suarez-bet-biteC’è un norvegese, da qualche parte, che è nella clamorosa posizione di amare Luis Suarez oggi più di ieri, dopo il morso dell’attaccante del Liverpool a Chiellini. Thomas Syverson è infatti più ricco di 500 Euro dopo l’infame morso alla spalla di Italia-Uruguay.

Syverson, della cittadina norvegese di Trondhem, aveva infatti scommesso 3 Euro che l’attaccante uruguaiano avrebbe, visti i precedenti, morso qualcuno durante la Coppa del Mondo. Il sito di scommesse con base a Malta Betsson quotava l’accaduto 175-1 e Syverson, che aveva ancora qualche spicciolo sul portale di betting, ha deciso di metterli lì.

“Mi erano rimaste 32 corone (circa 3 euro) da una vecchia scommessa. Non me le avrebbero mai fatte ritirare e così, per gioco, le ho messe sui denti di Suarez”.

Syverson, tuttavia, non è il solo ad avere giocato il morso di Suarez. Andreas Bardum, manager di un sito di betting, ha dichiarato che nel mondo ben 167 persone avrebbero scommesso sull’incidente, con vincite fino a 3.330 Euro.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt