In Related News, Sport News, Sports Marketing

In questo articolo i 3 spot di sports advertising più visti del 2015. L’anno sta per volgere al termine, è tempo di bilanci ed ecco dunque le tre pubblicità che l’hanno fatta da padrona quest’anno sulla rete. Sport e advertising hanno una lunga relazione da tempo, e non potrebbe essere altrimenti perchè lo sport è un grandissimo strumento di comunicazione mediatica che connette le persone di tutte le culture, coinvolge ed emoziona. Se volete approfondire l’argomento vi rimandiamo ai nostri articoli sul tema sports e advertising, intanto ecco i tre spot più visti del 2015.

We Run- Dubai

We Run DXB è una parte della serie  We Run Series prodotta da Nike che si svolge in 18 città del mondo,  che mira a celebrare la cultura della corsa in giro per il mondo e a motivare gli atleti a dare il meglio di sè.  We Run DXB,  girato a Dubai riprende gli atleti che attraversano il paesaggio urbano e nello stesso tempo alimentano a dismisura la passione per la corsa, innescando un circolo virtuoso.


Spot Adidas  e Lionel  Messi “Unfollow”

Lo spot di Adidas  con Messi fa parte di una campagna che lancia il messaggio di non seguire i propri idoli e di percorrere il proprio personale sentiero per la grandezza. Da qui il nome dello spot “Unfollow”.

Lo spot Samsung’s  che trasforma Lionel Messi in Iron Man

Lionel Messi diventa Iron Man nello spot Samsung. Messi con l’aiuto di  Marvel e Samsung ottiene dei poteri speciali che nella parte finale dello spot gli consentiranno di distruggere il robot nemico con un calcio sensazionale.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
José MourinhoLogo_bologna