In Related News

samsung-chelseaSamsung terminerà la sponsorizzazione multimilionaria con il Chelsea FC alla fine di questa stagione della English Premier League. Il posto del colosso asiatico della tecnologia sarà probabilmente preso da Turkish Airways, che dovrebbe non solo garantirsi la kit Sponsorship delle divise dei Blues, ma anche firmare un contratto dai diritti più ampi riguardanti anche lo stadio di Stamford Bridge.

Il contratto attuale fra Samsung e il Chelsea, dal valore di 16 Milioni di euro annui (nei quali non sono inclusi gli eventuali bonus legati al raggiungimento di obiettivi internazionali quali le fasi finali della Champions League) non verrà rinnovato perchè -fa sapere il gigante Coreano- Samsung non ha intenzione di spendere i 32 Milioni di euro che verranno richiesti dal Chelsea per la stagione 2015-2016.

Il club londinese sta inoltre cercando qualcosa in più della semplice Kit Sponsorship: pacchetti che includono lo stadio, il campo di allenamento e le divise da tempo libero stanno già venendo vagliati.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
nico hulkenberg Force India