In Marketing, Marketing Sportivo, Sports Marketing, Sports Partnership

etihad-washingtonLa compagnia aerea di Abu Dhabi Etihad Airways è divenuta legacy partner e compagnia aerea esclusiva dei Washington Capitals (Hockey NHL), dei Washington Wizards (Basket NBA) e delle Washington Mystics (Basket femminile WNBA), attraverso un accordo attraverso il gruppo Monumental Sports & Entertainment.

Etihad potrà godere di varie opportunità di branding, all’interno del Verizon Center e in un gran numero di promozioni multimedia e opportunità di engagement online e offline.

I termini monetari della partnership, che espande un accordo già esistente come Official Airline Partner della Major League of Soccer, non sono stati resi noti anche se è certamente un gran passo per la compagnia, che vola su Washington D.C. solo dal 2013.

“Etihad è un prestigiosissimo brand internazionale conosciuto nel mondo per la qualità dei suoi servizi e per un’anima realmente internazionale” ha dichiarato il fondatore e Chairman di MSE Ted Leonsis “Come Legacy Partner, Etihad ci aiuterà a raggiungere la nostra comunità sempre crescente e sempre più internazionale e affamata di sport. Le squadre che gestiamo sono proprietà internazionali, la città in cui risiediamo è internazionale e siamo fieri di costruire la nostra strada con partner di questo livello e con i nostri stessi valori”.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt