In Formula 1, Marketing, Marketing Sportivo

red_bull

Il Team Red Bull Racing di Formula 1 ha annunciato una partnership con EXNESS, uno dei più grandi Foreign Exchange Brokers del mondo. L’accordo prenderà formalmente il via al primo Gennaio 2015 e il logo del nuovo partner apparirà sulle fiancate della RB11.

“Siamo molto orgogliosi di essere un nuovo Team Partner di Red Bull Racing” ha detto Petr Valov, direttore di EXNESS.Red Bull e la Formula 1 sono due dei marchi più importanti e più riconosciuti del mondo e la nostra filosofia di business è molto vicina a quella di Red Bull Racing. Anche noi siamo un gruppo giovane e ambizioso e con loro condividiamo gli stessi valori di libertà e di passione”.

“Siamo molto contenti che EXNESS si unisca a noi per il prossimo anno” ha detto Chris Horner “Come team abbiamo la mission e l’obbligo di fare le cose al massimo della qualità e della performance e condividiamo questi principi con EXNESS e non vediamo l’ora di cominciare un eccitante percorso con loro”.

Questo accordo è il coronamento di un periodo di grandissima crescita per EXNESS, che a Settembre di quest’anno ha superato i 190 Miliardi di Dollari di Volumi di Trading. Negli ultimi due anni, EXNESS ha vinto il premio come miglior broker in Asia, Russia, il Middle East e la Gran Bretagna.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
stefano-domenicaliChristophe de Margerie