Sports Marketing: Gatorade è nuovo sponsor di Force India F1

 In Formula 1, Marketing, Marketing Sportivo, Motorsport, Sponsor, Sponsorizzazioni Sportive, Sport News, Sports Marketing, Sports Partnership

gatorade-force-india

Con soli tre Gran Premi corsi le scuderie di Fomula1 stanno già lavorando con impegno non solo per migliorare il rendimento delle monoposto,ma anche dal punto di vista delle sponsorizzazioni. Buona dimostrazione di questo è l’arrivo di un nuovo sponsor in Force India annunciato ufficialmente l’altro giorno: Gatorade UK è nuovo fornitore ufficiale del team.

La gamma dei prodotti Gatorade, in virtù di quanto concordato, sarà presente nella scuderia con l’obiettivo di supportare i piloti, i meccanici e gli ingegneri della scuderia.

Secondo Otmar Szafnauer, direttore esecutivo di Force India: ‘Per avere successo in F1 bisogna ottimizzare ogni area del team, soprattutto il rendimento umano. Per questo motivo la nostra relazione con Gatorade è un passo in avanti per Sahara Force India e siamo impazienti di poter trarre beneficio dal leader dell’integrazione sportiva. Grazie all’ampia gamma di prodotti Gatorade possiamo offrire ai componenti del team la corretta idratazione e l’integrazione che li auta a rendere al meglio’

Dall’altra parte, Alex Armstrong, direttore marketing di Gatorade UK, ha affermato: ‘Siamo molto contenti di unirci a Sahara Force India e abbiamo voglia di lavorare insieme in questa stagione. Il loro recente podio di Bahrain dimostra che il team è pronto ad ottenere maggiori successi e con Nico Hülkenberg e Sergio Pérez hanno una delle coppie di piloti più entusiasmante della griglia. Auguriamo a loro tutto il meglio per questo 2014’.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici!
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt