Sports Marketing: Moet & Chandon è official sponsor del Festival del Tennis. Federer Brand Ambassador

 In Comunicazione, Marketing, Marketing Sportivo, Sponsor, Sponsorizzazioni Sportive, Sport News, Sports Marketing, Sports Partnership

Roger federer moet Chandon

Moet & Chandon, il celebre brand di champagne, è diventato Official Sponsor del NZ Festival of Tennis, manifestazione tennistica che include l’ASB Classic e l’Heineken Open in programma dal 30 Dicembre al 12 Gennaio in Nuova Zelanda. Da lungo tempo il famoso marchio di champagne è un attivo supporter della racchetta, oltre ad essere divenuto un icona del festeggiamento sportivo per eccellenza.

Inoltre, Moet & Chandon ha annunciato Roger Federer, vincitore in carriera di ben 17 Slam, come Global Brand Ambassador.

“Il Tennis è uno degli sport più amati al mondo ed è riconosciuto per tradizione e sportività e non c’è sportivo con maggiore classe e sportmanship di Federer – ha detto Rai Banbury, senior brand manager di Moet & Chandon- Inoltre, siamo molto felici di potere annunciare che un’altra stella del Tennis, Venus Williams, si unirà a noi qui in Nuova Zelanda per l’ASB Classic”.

Redazione RTR Sports
Pictures from the web
Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici!
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Ivan Capelli FerrariSergio Perez