In Calcio, Sports Marketing

sony_la_olaSony ha ufficialmente presentato la sua campagna ‘la Ola più grande del mondo’ , un’iniziativa consistente in un concorso che darà ai fan del marchio e agli appassionati di calcio la possibilità di vincere i biglietti per le semifinali o la finale della prossima edizione della Coppa del Mondo in Brasile.

Prendendo spunto dalle vere ole dei fan che vediamo negli stadi durante le partite, l’azienda giapponese ha creato una ola virtuale a cui potranno unirsi migliaia di utenti in tutto il mondo per sostenere la loro squadra e invitare altri amici a vivere la passione del calcio .

A tal fine, Sony ha sviluppato un’applicazione chiamata ‘La ola più grande del mondo’ , che si trova nei profili di Facebook di ciascuna delle 32 squadre partecipanti. Per farne parte basta registrarsi e iniziare a giocare. I fan che accedono, vedranno il loro avatar e quello dei loro amici in questa ola virtuale.

L’obiettivo è quello di accumulare il maggior numero di punti per aver più possibilità di vincere. Per ottenerli  Sony ha abilitato tre modi: in primo luogo invitando amici ad unirsi a questa ola tramite Facebook. Il secondo , rispondendo ad alcune domande sugli ultimi prodotti Sony. E il terzo, acquistando nei negozi e nei centri Sony.

Picture from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
juventus-2014puma_bicolor_brasile2014