In Motorsport, Related News, Sponsor, Sport News, Sports Marketing, Sports Partnership

Il gruppo emiliano Lamborghini ha annunciato ufficialmente il lancio di un nuovo smartphone di fascia alta, non tanto per le dotazioni tecniche -comunque di tutto rispetto- quanto invece per design e materiali, come acciaio inossidabile e pelle lavorata artigianalmente, che fissano il prezzo del dispositivo alla bellezza di 3.000€.

Il nuovo smartphone Antares è basato sulla piattaforma Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia personalizzata, progettata in esclusiva per Tonino Lamborghini. Dal punto di vista hardware, troviamo un processore quad-core da 1.5 GHz, 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria integrata espandibile tramite slot per MicroSD card fino a 32 GB (inclusa), amplificatore e speaker integrati Yamaha, fotocamera da 13 megapixel posizionata nella parte posteriore dello smartphone e l’altra da 5 megapixel nella parte anteriore ed un display da 4” ad alta risoluzione protetto dall’ormai onnipresente Gorilla Glass.

Lo smartphone Antares sarà disponibile in edizioni limitata con un numero seriale unico e distintivo presente sul retro di ogni telefono in edizione limitata in Italia da Aprile 2014 mentre da Dicembre inizierà la distribuzione nei mercati del lusso di Russia e Cina.

Esclusivo anche il packaging, composto da una scatola in alluminio con design che ripercorre i tratti stilistici del cellulare.

Di seguito, il video di presentazione:

Carlo Donzelli
RTR Sports Marketing
Pictures from the web
Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
mercedes-brixworth