In Sponsorizzazioni Sportive, Sports Marketing

f1_singapore_nuovosponsorDopo sei anni accanto al Gran Premio di Singapore, dal suo debutto in Formula 1 nel 2008, la SingTel non sarà più sponsor del Gran Premio asiatico, ruolo che passerà infatti nelle mani di un’altra azienda.

Il Gran Premio di Singapore da quest’anno potrà contare su un nuovo sponsor, non appena scadrà il contratto di sponsorizzazione che legava la società SingTel all’evento . Quindi, proprio a partire dalla gara del 2014, il ruolo che aveva ricoperto quella compagnia sarà occupato dalla Singapore Airlines, la compagnia aerea asiatica che ha annunciato il suo coinvolgimento nel progetto .

Anche se non sono state comunicate le cifre ufficiali, il contributo economico che metterà sul tavolo la Singapore Airlines sarà di circa 15 milioni di dollari, un importo analogo a quello che pagava la società asiatica di telecomunicazioni.

Le parti hanno espresso la loro soddisfazione per l’accordo e lo stesso ha fatto la società uscente. La Singtel ha infatti affermato che le sinergie nate e cresciute durante gli anni del rapporto con il GP hanno fornito all’azienda ricontri molto positivi, primo fra tutti una grande visibilità internazionale.

Redazione RTR
Picture from the web
Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt