In MotoGP, Motomondiale, Motorsport

Nuove dichiarazioni shock da parte di Casey Stoner sul suo futuro. Il pilota due volte campione del Mondo della MotoGP reitera un discorso già annunciato lo scorso anno in occasione del suo ritiro dal Motomondiale al termine del 2012 per passare nelle Dunlop Series, la serie di secondo livello del campionato australiano Supercars V8.

Altre priorità

E ci siamo nuovamente: in vista della gara dello scorso fine settimana a Townsville, Australia, Stoner è ritornato sull’argomento dichiarando che il calendario di sette gare delle Dunlop Series è troppo impegnativo e sottrae troppo tempo agli impegni che vorrebbe dedicare alla sua famiglia.

Infatti, diversamente da quanto il pilota australiano credeva quando ha scelto di dedicarsi alle Dunlop Series, le gare sono troppo numerose e lo hanno tenuto occupato più del previsto. Per cui starebbe seriamente meditando di prendersi un anno sabbatico nel 2014 per fare tutto quello che ha sempre desiderato fare ma che, per mancanza di tempo, non è mai riuscito a realizzare: “Faccio questa vita da quando avevo quattro anni, ho sempre viaggiato non-stop, e davvero adesso sento solo il bisogno di prendermi del tempo” – ha dichiarato l’ex fuoriclasse Ducati a Speedcafe, aggiungendo che pur non avvertendo alcun calo di motivazione, intende dedicarsi di più agli affetti più cari.

In realtà i risultati sin qui raggiunti con le V8 non sono stati così brillanti, ma il pilota ha in effetti ammesso di non concentrarsi troppo su questo allo stato attuale. Le sue dichiarazioni hanno suscitato ancora una volta molte polemiche tra gli addetti ai lavori, dividendo coloro che lo sostengono e apprezzano – già all’indomani delle sue esternazioni sul MotoGP nel 2012, la sua sincerità e chi, al contrario, lo critica per le sue dichiarazioni contraddittorie e capricciose.

Vedremo presto chi avrà ragione.

Redazione RTR
Pictures from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
silverstone_motogplorenzo-sachsenring