In Related News

Ecco cosa è successo negli ultimi giorni dei test in Qatar. Cala il sipario sulle ultime prove prima dell’inizio della stagione 2016 per Lorenzo Baldassarri e Luca Marini del team Forward Racing. Buon feedback per entrambi i piloti che hanno continuato il lavoro di ieri sul circuito del Losail  per terminare i test in Qatar.

Baldassarri, anche ieri primo degli italiani, ha chiuso con un ottimo quinto posto nella classifica combinata dei tempi fermando il cronometro sul 1:59.770 a soli tre decimi dal leader Sam Lowes. Marini si è invece dedicato a provare diverse soluzioni sul posteriore e sull’anteriore, ha effettuato una simulazione di gara ed ha avuto buone sensazioni in vista delle primo GP della stagione.

Il marchigiano chiude in 24esima posizione con un tempo di 2:01.293.

test in qatar baldassari marini

“Positiva tre giorni di test, alla fine abbiamo fatto quello step di cui avevamo bisogno e sono migliorato molto nell’ultima uscita. Ho fatto dei run brevi per fare diverse prove sul posteriore e alla fine abbiamo fatto una scelta che mi ha fatto migliorare molto una volta cambiata la gomma”.

Luca Marini

test qatar baldassari marini

“Sono abbastanza contento di com’é andata questa tre giorni di test, tutto è filato come da programma. Oggi abbiamo cercato di lavorare ancora un po’ sulla moto e sul setting. Nel secondo turno ho fatto una simulazione di gara ed è andata bene ma mi sono stancato tanto e nel terzo turno non ho migliorato molto il mio tempo. Comunque abbiamo già una buona base per la settimana prossima e quindi mi sento soddisfatto”.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
ducatigran premio di Pescara