Turkish Airlines è lo Sponsor Ufficiale di EURO 2016

 In Sponsor, Sponsorizzazioni Sportive, Sport News, Sports Marketing, Sports Partnership

Sponsorizzazioni sportive  ultime news: Turkish Airlines è lo sponsor ufficiale di EURO 2016 che si terrà in Francia fra dal 10 Giugno al 10 Luglio.

Turkish Airlines ha firmato l’accordo di sponsorizzazione sportiva come primo partner di linee aeree in 55 anni di storia della competizione europea.
Guy-Laurent Epstein, marketing director di UEFA Events  ha dichiarato:

sponsorizzazioni sportive

” Siamo lieti di dare a Turkish Airlines il benvenuto a bordo di EURO 2016. Come leader europeo del settore delle linee aree, saranno abili nell’ottenere nuovi successi ed aggiungerli ai propri. Attraverso offerte esclusive ed attivazioni, lavoreremo insieme per portare i fans di tutto il mondo in Francia il prossimo anno”

Ilker Ayci, Presidente di Turkish Ailines ha commentato:

“Turkish Airlines sostiene lo sport in tutto il mondo da tanti anni perchè crediamo fermamente nella sua abilità di unire le persone di nazioni e culture differenti nella stessa giocosa dimensione. La partnership si sponsorizzazione sportiva con UEFA EURO 2016 è l’opportunità perfetta per celebrare il meglio del calcio europeo con i fans di tutto il mondo. Noi assisteremo alle competizioni con grande spirito sportivo ed auguriamo a tutte le squadre una buona fortuna”

Come parner ufficiale, Turkish Airlines offrirà prezzi speciali a giocatori e passeggeri che volano da e per la Francia per assistere alle competizione di EURO 2016.

Per saperne di più visita il sito web ufficiale di UEFA:  www.uefa.org

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici!
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Pininfarina_mahindra