Il posto giusto per la tua voglia di scrivere

  • Da più di quindici anni RTR è agenzia leader nelle sponsorizzazioni e nel marketing sportivo. Ogni giorno, il sito internet rtrsports.com è consultato da centinaia di professionisti da tutto il mondo che sulle sue pagine cercano non solo consulenza, ma anche informazioni, dati e curiosità sullo sports marketing.
  • Da Lunedì 26 marzo, RTR apre a tutti la possibilità di pubblicare articoli, notizie e saggi brevi sul proprio sito, potendo godere di una visibilità altissima e potendo mettere la propria firma in uno dei siti più autorevoli d’Europa in materia di Sports e Business.
  • Avete una storia di marketing sportivo da raccontare? Conoscete curiosità e retroscena di qualche importante accordo sportivo? Volete analizzare scelte societarie, uso di testimonials e progetti sportivi? Questo è il posto giusto.
    • PERCHE’ SCRIVERE PER RTR SPORTS:
      • Per incontrare ogni giorno l’attenzione di responsabili marketing, CEO, direttori comunicazione e professionisti dello sports business.
      • Per affiancare il proprio nome a quello di un’agenzia leader nel marketing sportivo e nelle sponsorizzazioni.
      • Perchè RTR, grazie al lavoro dei suoi SEO, è ai posti più alti dei ranking di Google. Questo significa visibilità altissima e massima affidabilità.
      • Per entrare in una community di professionisti e addetti ai lavori.
      • Per arricchire il proprio Curriculum Vitae.

 

    • IL PROGETTO DI RTR
      Da sempre RTR promuove la cultura dello sport e dello sports marketing. Siamo convinti che questa disciplina, per crescere, debba attirare a sè nuove forze e nuove persone. Il nostro sogno è che RTR e i suoi canali divengano una piazza virtuale per tutti coloro che si interessano, discutono e si confrontano sui temi della sponsorizzazione, del marketing sportivo e dello sports business.

 

Per inviare il proprio articolo, è sufficiente compilare il form nella pagina Lavora con Noi inserendo le informazioni richieste e il corpo dell’articolo. RTR Sports Marketing si riserva tuttavia linsindacabile giudizio di non pubblicare alcuni degli articoli inviati se e quando essi siano ritenuti non opportuni. In particolare non saranno in alcun modo presi in considerazione articoli che riportino opinioni ingiuriose, offensive, razziste o denigratorie verso qualsiasi individuo, atleta, organismo, club o organizzazione. Questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt