April 19, 2017 Switch to English Version

Sponsorizzazione: Bomboogie – Pramac D’Antin

Home / , , / Sponsorizzazione: Bomboogie – Pramac D’Antin

Azienda:  Bomb Boogie
Soggetto:  Partnership con il Team Pramac D’Antin
Periodo:  2007

Bomb Boogie, marchio leader nello street and casual wearing è il Fornitore Ufficiale del team di MotoGP Pramac D’Antin, grazie ad un accordo siglato con la consulenza di RTR Sports Marketing.

Per tutto il 2007, il noto marchio d’abbigliamento vestirà il team satellite della Ducati, in cui corrono il brasiliano Alex Barros e il tedesco Alex Hoffman. Il logo Bomb Boogie è presente oltre che sull’abbigliamento del team, sul Panel Box, sul Panel Sponsor all’interno delle aree Hospitality, sui mezzi di trasporto del team, nonché sui comunicati stampa e sul sito della scuderia. Lo Sponsor ha inoltre il diritto di utilizzare per scopi promozionali l’immagine sportiva del team e può sfruttare i pass per l’area riservata del Paddock.

Bomb Boogie, con il suo carattere grintoso, si adatta perfettamente al mondo dinamico e adrenalinico dei motori, di cui condivide da sempre i valori e la filosofia.

L’accordo soddisfa pienamente le esigenze di entrambi gli attori, che si apprestano a vivere insieme una nuova sfida nel mondo della MotoGP.

Barros MotoGP

Barros MotoGP

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.