December 5, 2016 Switch to English Version

Sponsorizzazioni: Acer – Ducati

Home / , , / Sponsorizzazioni: Acer – Ducati

Da più di trent’anni, ACER è azienda leader nel settore dell’Information Technology, divenendo il secondo maggior produttore di personal computer al mondo. Proprio sui valori di eccellenza tecnologica, lavoro di squadra e spirito di competizione si basa l’accordo che lega ACER a Ducati Corse in qualità di Official Partner.

La firma della partenership è stata raggiunta grazie al lavoro di RTR Sports Marketing, agenzia da sempre attiva nel marketing e nella sponsorizzazione sportiva.

L’accordo, della durata iniziale di due anni, prevede la fornitura di hardware fra cui client a marchio Acer, e server a marchio Gateway. Grazie a queste soluzioni, Ducati potrà beneficiare dei sistemi più moderni ed efficienti per la progettazione CAD 3D dei propri motori, di sistemi di calcolo ad alte prestazioni per le simulazioni di fluidodinamica, oltre che di dispositivi mobili altamente performanti per l’analisi in pista.

Acer potrà sfruttare nome, fama e immagine sportiva di Ducati e potrà accedere alle strutture di  hospitality della famosa scuderia Bolognese, potendo beneficiare anche della straordinaria presenza fra le fila del Team Ducati di Valentino Rossi, 9 volte Campione del Mondo e personalità di spicco nel mondo dei motori.

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.