In Altri Sport

Per il decimo anno consecutivo il rinomato marchio di abbigliamento urban wear Bomboogie rinnova la sua collaborazione con Motor Show, il salone dell’automobile più importante del nostro Paese. Anche questa volta la partnership è curata da RTR Sports Marketing, agenzia leader nel marketing sportivo.

Bomboogie (www.bomboogie.it) si conferma non solo abbigliamento ufficiale della kermesse bolognese, ma title sponsor del Bombooogie GT Challenge con vetture Granturismo e del Bomboogie Trofeo S2000 Rally.

Grazie a partecipazioni di prestigio come il Motor Show, Bomboogie si attesta quale brand di assoluto rilievo nel panorama dell’abbigliamento italiano. Sono infatti parole di soddisfazione quelle di Cristiano Musso, Amministratore Delegato di Bomboogie, alla vigilia dell’apertura del salone: “La partnership con Motor Show è divenuta ormai parte dell’identità del nostro marchio: negli anni abbiamo visto crescere l’identificazione fra il pubblico di questa importante manifestazione e il nostro target. Come sempre è stata preziosa la collaborazione di RTR”.

Motor Show, il Salone internazionale dell’automobile giunto alla 37esima edizione, sarà in scena al quartiere fieristico di Bologna dal 5 al 9 Dicembre 2012. Il salone sarà l’occasione per presentare modelli in anteprima, per far conoscere le eccellenze del mercato automobilistico internazionale e per far vivere al pubblico tutte le emozioni dei motori offerte dalle esibizioni nella Motor Sport Arena.

La presenza di RTR all’interno del salone bolognese, l’unico in grado di coniugare efficacamente mercato dell’auto e esibizioni racing, conferma l’agenzia come player leader nel marketing sportivo e nelle sponsorizzazioni nel mondo dei motori.

Emanuele Venturoli
Communication Manager for RTR Sports Marketing. A degree in Communication at the University of Bologna and a passion for sport brought me where I'm today.
Recent Posts

Leave a Comment

Let's get in touch!

Can't find what you're looking for? Send us a quick message and we'll get back to you in minutes.