In Altri Sport

ferrari-domenicali-2014La Gazzetta dello Sport qualche giorno fa ha ipotizzato che la Ferrari potrebbe essere pronta a fare un cambiamento al vertice. È stato a lungo detto che Stefano Domenicali, capo della leggendaria squadra di Maranello, potrebbe non sopravvivere al timone del team, viste le (troppe) deludenti stagioni. “A tutte quelle persone gelose che vogliono questo lavoro dico solo una cosa: devono lottare per averlo!”, ha detto Domenicali sul sito ufficiale della F1 la scorsa settimana.

Tuttavia, secondo la Gazzetta, Domenicali potrebbe perdere  il sostegno del presidente della Ferrari Luca di Montezemolo. Montezemolo ha lasciato il circuito del Bahrain dichiarando che la visione delle Ferrari “lente” gli ha causato un “grande dolore”.

Venerdì scorso ad un evento presso il Museo Ferrari di Maranello, Montezemolo ha detto rivolto ai giornalisti : “So già che cosa mi volete chiedere. La mia risposta è che noi lasceremo nulla di intentato per essere dove dobbiamo essere . Lavoreremo giorno e notte per migliorarci e prendere le decisioni che dobbiamo prendere.” Detto ciò il corrispondente di Gazzetta, Andrea Tosi, si è chiesto : ” Ci saranno cambi ai vertici della Gestione Sportiva? ”

Redazione RTR
Picture from the web
In the picture: Luca di Montezemolo e Stefano Domenicali

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Silvia Schweiger
Silvia Schweiger
Sport has always been my passion and I was lucky enough to be able to make it my job too. Graduated in Foreign Languages ​​and Literatures, with a Master in Marketing and Communication, for 20 years I have been offering consultancy to companies wishing to use sport as a marketing and communication tool to better engage with their target and reach their objectives. Without sport, life is boring.
Recent Posts

Leave a Comment

F1 : l’incertezza sul futuro di Domenicali e il difficile inizio di questa stagione, RTR Sports
roland-garros-open-finals-2013