In Formula 1
Paul-Di-Resta

Paul di Resta ha ammesso di potere considerare un’opzione per l’IndyCar per il 2014. Come già detto su questa pagine, l’addio al racing di Dario Franchitti, celebre pilota Indy e cugino di Di Resta, potrebbe aprire per lo scozzese una porta del team Ganassi per il prossimo anno.

Dopo 3 anni con la scuderia di Silverstone, Paul di Resta potrebbe infatti avere diversi problemi a conservare il volante della Force India per il 2014: Hulkenberg, Sutil e Perez potrebbero essere tutti ottimi candidati a prendere il posto del pilota britannico.

Di Resta ha comunque affermato che la Formula 1 rimane la sua priorità, pur non escludendo di continuare la sua carriera in altre serie se le circostanze lo imponessero: “mi sono fatto una buona reputazione nel DTM -ha detto al Guardian- ed esistono altrettanto buone opportunità in molti altri campionati. Per quello che riguarda l’IndyCar, mi preoccupa il tema della sicurezza ma a parte questo davvero non c’è ragione per non guardarsi attorno.”

Rimane da vedere se Perez sarà davvero un candidato al sedile di DiResta per l’anno prossimo: il messicano ha dichiarato di non essere necessariamente interessato a rimanere in F1 se non si tratterà di un Top Team.

“Sì, McLaren mi sta dando una mano a trovare squadra -ha detto Perez a L’Equipe- ma non è facile trovare qualcosa che mi motivi a tal punto da decidere di rimanere in F1″

Redazione RTR Sports
Pictures from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Vuoi firmare il tuo migliore accordo di sponsorizzazione?

Dal 1995 aiutiamo le aziende di tutti i settori ad assicurarsi i migliori contratti di sponsorizzazione, collegandole con il meglio degli sport motoristici internazionali. Cliccate sul pulsante sottostante per mettervi in contatto oggi stesso con uno dei nostri specialisti in sponsorizzazioni.

Contatta uno dei nostri specialisti

Emanuele Venturoli
Emanuele Venturoli
Laureato in Comunicazione Pubblica, Sociale e politica all’Università di Bologna, da sempre è appassionato di marketing, design e sport. Già prima di terminare gli studi inizia a lavorare nel marketing sportivo e scopre l’importanza di tutto quello che c’è al di fuori dal campo di gioco. Dal 2012 è in RTR Sports, di cui oggi è Head of Communication e Marketing Officer per i progetti legati alla Formula 1, alla MotoGP e al meglio degli altri sport a motore a due e quattro ruote.
Recent Posts

Leave a Comment

F1: Paul di Resta potrebbe passare in IndyCar per il 2014, RTR Sports
M.Vebber_PepeJeans-RedBull_2013