In Altri Sport
Dovi4 Grimaldi

Dovi4 Grimaldi

Grimaldi Industy, importante griffe dell’abbigliamento made in Italy, diventa licenziatario ufficiale per il territorio italiano del brand Dovi4, marchio del pilota MotoGP Andrea Dovizioso. La firma di questo accordo arriva anche grazie al lavoro e alla consulenza di RTR Sports, agenzia leader nel marketing sportivo.

Grimaldi Industry (www.grimaldindustry.com)e le sue firme da sempre coniugano qualità di realizzazione e accessibilità di prezzo, andando ad incontrare un’utenza trasversale e internazionale. Con brand quali Arancia Meccanica, Sunday School Teacher, Route 66, Pickwick e altri, Grimaldi Industry sa spaziare dallo streetwear al classico informale senza mai perdere in stile e originalità.

L’accordo di licensing consentirà a Grimaldi Industry di produrre abbigliamento a marchio Dovi4, andando ad incontrare il favore di sportivi e appassionati, oltre ovviamente al larghissimo seguito di fan che da sempre sostiene Andrea Dovizioso.

Il 2012 è infatti un anno straordinario per il pilota romagnolo che, in sella alla Monster Yamaha Tech3, è il primo degli italiani in MotoGP, il campionato a due ruote più bello del mondo.

Passione, intrapredenza, ricerca del risultato e il continuo desiderio di migliorarsi sono le basi comuni su cui si basa questo accordo di licensing fra Grimaldi Industry e Andrea Dovizioso.

RTR Sports Marketing e le licenze nel motorsport

Con la firma di questo accordo, ancora una volta RTR Sports Marketing si conferma agenzia leader nel marketing sportivo e consulente di prim’ordine nel mondo della MotoGP e del motorsport. Da più di quindici anni l’agenzia bolognese coniuga con successo gli obiettivi e i sogni di grandi gruppi economici e le passioni e la forza comunicativa dello sport.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Vuoi firmare il tuo migliore accordo di sponsorizzazione?

Dal 1995 aiutiamo le aziende di tutti i settori ad assicurarsi i migliori contratti di sponsorizzazione, collegandole con il meglio degli sport motoristici internazionali. Cliccate sul pulsante sottostante per mettervi in contatto oggi stesso con uno dei nostri specialisti in sponsorizzazioni.

Contatta uno dei nostri specialisti

Emanuele Venturoli
Emanuele Venturoli
Laureato in Comunicazione Pubblica, Sociale e politica all’Università di Bologna, da sempre è appassionato di marketing, design e sport. Già prima di terminare gli studi inizia a lavorare nel marketing sportivo e scopre l’importanza di tutto quello che c’è al di fuori dal campo di gioco. Dal 2012 è in RTR Sports, di cui oggi è Head of Communication e Marketing Officer per i progetti legati alla Formula 1, alla MotoGP e al meglio degli altri sport a motore a due e quattro ruote.
Recent Posts

Leave a Comment

Grimaldi Industry e Dovi4: il licensing porta la firma di RTR, RTR Sports
Grimaldi Industry e Dovi4: il licensing porta la firma di RTR, RTR Sports