In Altri Sport

Capita talvolta, chiacchierando con gli amici su Twitter, di scovare delle vere e proprie gemme nascoste. E così, dalla nostra ormai classica rubrica “Ride of the Day”, abbiamo trovato Gaya (la moto), Alessandro della Calce e il Duca Chef, un appassionato ducatista e artista dell’arte culinaria.

Gaya è una splendida Cafè Racer, costruita sulla base di una Ducati Super Sport e completamente customizzata. Dalla bellissima verniciatura con logo originale Ducati, fino allo splendido codone Radical, c’è voluto un anno di sudore, passione e competenza per tirare fuori quello che oggi è uno dei più begli esemplari di Cafè Racer Ducati.

Se siete appassionati di Ducati e di belle moto, il consiglio è quello di seguire i nostri due amici su twitter, agli account @ilducatista_com e @DucaChef . Da qui tutti i giorni vi condurranno alla scoperta di meravigliose due ruote e di qualche aneddoto da paddock.

Ora vi lasciamo alla galleria, e c’è di che lustrarsi gli occhi.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Vuoi firmare il tuo migliore accordo di sponsorizzazione?

Emanuele Venturoli
Emanuele Venturoli
Laureato in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica all'Università di Bologna, è da sempre appassionato di marketing, design e sport.
Recent Posts

Leave a Comment

Il Ducatista X Ducati Monster Super Sport Cafè Racer, RTR Sports
Il Ducatista X Ducati Monster Super Sport Cafè Racer, RTR Sports