December 5, 2016 Switch to English Version

Licensing: VR46 – Packard Bell

Home / , , , , , / Licensing: VR46 – Packard Bell

Azienda:  VR46
Soggetto:  Valentino Rossi – licensing, accordo fra VR46 e Packard Bell
Periodo:  2009 – 2010

VR46, la società detentrice dei diritti commerciali di Valentino Rossi, grazie alla preziosa consulenza di RTR Sports Marketing, ha potuto concludere un importante contratto di licensing con Packard Bell, marchio leader nel settore dell’ Information Technology.

L’accordo prevede la creazione di una linea dedicata di notebook e netbook Packard Bell firmata in esclusiva dal nove volte campione del mondo Valentino Rossi. Una gamma di prodotti pensata per lo stile di vita on-the-go di tutti i cultori di oggetti esclusivi e altamente performanti. La realizzazione del computer è stata affidata al genio creativo di Aldo Drudi, graphic designer di Valentino, che ha integrato la tecnologia più avanzata disponibile sul mercato allo stile grintoso e pieno di vitalità, comune al mondo dello sportivo e all’universo degli utenti Packard Bell.

Gli imperdibili computer riportano sul dorso la firma di Valentino Rossi, il numero 46, oppure il Sole & Luna che caratterizzano il casco del campione, o ancora l’ormai famoso appellativo ‘The Doctor’.

I notebook e netbook Packard Bell griffati Valentino Rossi diventeranno certamente un modo di esprimersi, di raccontare al mondo la propria personalità. Di interpretare nuove sfide. Da vero campione.

VR46 e Packard Bell

VR46 e Packard Bell

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.