December 5, 2016 Switch to English Version

Sponsorizzazioni: Bomboogie – Motor Show 2011

Home / , , / Sponsorizzazioni: Bomboogie – Motor Show 2011

 

Azienda: Bomboogie
Soggetto: Motor Show 2011 – Sponsorizzazione
Periodo: 3-11 dicembre 2011

 

Anche per il 2011 Bomboogie è sponsor di Motor Show grazie al supporto di RTR Sports Marketing.

Il marchio torinese di urban wear è ormai un partner storico della kermesse bolognese dedicata all’automobile, con ben nove edizioni alle spalle, testimonianza degli ottimi risultati raggiunti.

Attraverso il Motor Show, infatti, dal 2002 Bomboogie intercetta il suo target perfetto: giovani dinamici fra i dicassette e i trentaquattro anni, amanti della velocità e delle emozioni che i motori sanno da sempre regalare.

Ancora una volta Bomboogie è Abbigliamento Ufficiale del Motor Show, fornendo i giubbotti dello Staff e della Direzione Gare: piumini di ottima fattura, personalizzati e realizzati in edizione limitata che negli ultimi anni sono divenuti veri e propri collector’s items per gli appassionati.

Il brand d’abbigliamento ha infine sponsorizzato alcune fra le gare più importanti svoltesi alla Motor Sports Arena del Motor Show, come il Bomboogie GT Challenge, il Bomboogie Historic Challenge by Scuderia Bologna e il Bomboogie Trofeo Super N.

Le tante edizioni e gli ottimi risultati raggiunti sono testimonianza di una strategia solida ed efficace e dei giusti presupposti di collaborazione fra Bomboogie ed RTR Sports.

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.