April 19, 2017 Switch to English Version

Tour GDO: Duracell Bunny Tour

Home / , , , / Tour GDO: Duracell Bunny Tour

Azienda:  Gillette Group Italy Spa- Brand Duracell
Soggetto:  Tour nei Centri Commerciali
Periodo:  Novembre-dicembre 2003/novembre-dicembre 2004

Dopo il successo ottenuto nel 2003, Duracell si è affidata nuovamente a RTR per organizzare la seconda edizione del Duracell Bunny Tour. Duracell è la pila più usata nei giochi: obiettivo dell’azienda era quindi celebrare la sua esperienza e la sua carica attrattiva nel mondo dell’energia a diretto contatto con i bambini in un periodo importante come quello prenatalizio.

Il tour, partito il 30 Settembre e terminato prima di Natale, ha coinvolto 12 tra i più importanti centri commerciali del Nord, Centro e Sud Italia in altrettanti appuntamenti da 3 giornate ciascuno.

RTR ha ideato il Duracell Bunny Tour animandolo con una meccanica all’insegna dell’allegria e della solidarietà. Nel reparto giocattoli del supermercato i passanti sono stati stimolati da una hostess Duracell a comprare le confezioni di pile, la cui prova d’acquisto permetteva ai loro bambini di vincere gadgets e premi nello stand Duracell in galleria. Qui, due hostess vestite da coniglietti Duracell e un animatore hanno intrattenuto e fatto giocare i bambini, coinvolgendoli con regali e divertenti sorprese e li hanno meravigliati con attività di face painting e sculture di palloncini, mentre un Bunny gigante di peluche ha reso lo spazio ancor più colorato ed accattivante. I bambini sono stati inoltre protagonisti di una semplice prova d’abilità che ha permesso loro di vincere simpatici premi: portachiavi, tatoo, conigli di peluche e foto ricordo.

Il Duracell Bunny Tour è stata anche un’occasione per permettere a tutte le famiglie che sono intervenute di essere ancor più vicine al mondo dei piccoli. Nello stand Duracell, infatti, era presente la charity ABIO, Associazione Bambini In Ospedale fondata nel 1978, con opuscoli informativi ed un’urna per la raccolta di offerte.

Un’altra operazione di successo che conferma il notevole know-how raggiunto da RTR nel progettare e realizzare attività promozionali dinamiche all’interno della GDO.

Bunny Tour

Bunny Tour

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.