Azienda:  Kimberly Clark – Brand Scottex
Soggetto:  Co- marketing Braun Minipimer Tour 2004
Periodo:  Aprile – Settembre 2004

Kimberly Clark, azienda multinazionale leader nella produzione e commercializzazione di prodotti di largo consumo in carta e di prodotti per la cura della persona, ha partecipato all’edizione 2004 del Braun Minipimer Tour con i prodotti Scottex Casa. Il tour è durato cinque mesi a partire da Aprile e ha coinvolto 12 tra i più importanti centri commerciali del Nord, Centro e Sud Italia in altrettanti appuntamenti da 3 giornate ciascuno.

L’attività promozionale si è svolta all’interno di uno stand posizionato nella galleria del centro commerciale: uno steward ed una hostess hanno preparato e fatto assaggiare alcune ricette realizzate con il Minipimer. Le appetitose ricette sono state servite comodamente adagiate sui soffici veli di Scottex Casa e Scottex Ultra, mentre il nuovo prodotto di Kimberly Clark, Scottex Jumbo, e` servito per ripulire perfettamente tutte le superfici ad assaggio completato.

Il tour si è rivelato un’interessante opportunità per creare collaborazioni fra grandi aziende, per ognuna delle quali RTR ha studiato la soluzione migliore e di maggiore resa. Per Scottex , ad esempio, l’attività di co-marketing è stata un’ottima occasione per fare del testing di prodotto ed ottenere una notevole visibilità grazie allo spazio espositivo all’interno dello stand. Inoltre durante il tour sono stati distribuiti numerosi buoni-sconto Scottex da utilizzare direttamente all`interno del centro commerciale.

Il successo ottenuto dal Tour nel corso di questi anni costituisce una conferma delle notevoli capacità acquisite da RTR nel progettare e realizzare attività promozionali dinamiche all’interno della GDO ed una garanzia per tutte le aziende coinvolte.

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Partenza della RegataBunny Tour