TAT AL GRAN PREMIO MOTOGP DI AUSTRIA E GRAN BRETAGNA

tat_2

Attivazioni: TAT al Gran Premio MotoGP d’Austria e Gran Bretagna

L’autorità per il Turismo del Governo Tailandese ha rafforzato in questo 2019 la presenza sulle piste della MotoGP, con importanti attivazioni ai Gran Premi di Austria e di Gran Bretagna. Scopo dell’operazione la promozione del magnifico territorio Tailandese e della prossima gara sul tracciato del Buriram.

Dopo un’esperienza di successo nel 2018, con la presenza ai Gran Premi MotoGP di Aragona e di San Marino, l’autorità per il Turismo del Governo Tailandese ha deciso di potenziare l’attività, con l’introduzione di nuovi stand promozionali -più grandi e più engaging- sui circuiti del Red Bull Ring e di Silverstone. Ancora una volta, a rendere possibile l’operazione, è stata la collaborazione fra l’agenzia Kriscom di Stephen Riches e RTR Sports Marketing LTD.

I nuovi stand di TAT -ampliati in entrambi i casi fino ad una superficie di 50 metri quadrati- puntavano oltre che sulle dimensioni anche sull’interattività e sulla capacità di dialogare con il pubblico. Se da un lato la Pa-Sa-Thai Machine – una installazione interattiva che sfidava il pubblico ad imparare a parlare in lingua Thai in cambio di premi e regali- si è dimostrata un’apprezzata introduzione per ingaggiare il publico, dall’altro sono stati i famosissimi Tuk Tuk a giocare il ruolo del protagonista.

Il primo di questi due straordinari veicoli -esposto nello stand del circuito austriaco- è protagonista di una storia avventurosa e affascinante: è stato infatti guidato da Bangkok sino a Praga dal suo proprietario, Martin, in un viaggio ricco di emozioni e di peripezie e documentato in diversi reportage televisivi. Destino diverso per il Tuk Tuk dello stand di Silverstone, che grazie alle sapienti modifiche, ha entrato nel Guinness dei primati come il Tuk Tuk più veloce al mondo, raggiungendo l’incredibile velocità di 170 km/h.

Mentre il pubblico si affollava attorno ai Tuk Tuk e alla Pa-Sa-Thai machine, lo staff di TAT forniva informazioni, brochure e materiali a stampa per promuovere il bellissimo territorio tailandese e il prossimo Gran Premio MotoGP del Buriram, che già l’anno scorso è stato il round del calendario con maggiore affluenza di pubblico.

Attivazioni: TAT al Gran Premio MotoGP d’Austria e Gran Bretagna
Attivazioni: TAT al Gran Premio MotoGP d’Austria e Gran Bretagna
Attivazioni: TAT al Gran Premio MotoGP d’Austria e Gran Bretagna
Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

sifi-mugellosifi-lcr-1