In Marketing Sportivo

etihad-washingtonLa compagnia aerea di Abu Dhabi Etihad Airways è divenuta legacy partner e compagnia aerea esclusiva dei Washington Capitals (Hockey NHL), dei Washington Wizards (Basket NBA) e delle Washington Mystics (Basket femminile WNBA), attraverso un accordo attraverso il gruppo Monumental Sports & Entertainment.

Etihad potrà godere di varie opportunità di branding, all’interno del Verizon Center e in un gran numero di promozioni multimedia e opportunità di engagement online e offline.

I termini monetari della partnership, che espande un accordo già esistente come Official Airline Partner della Major League of Soccer, non sono stati resi noti anche se è certamente un gran passo per la compagnia, che vola su Washington D.C. solo dal 2013.

“Etihad è un prestigiosissimo brand internazionale conosciuto nel mondo per la qualità dei suoi servizi e per un’anima realmente internazionale” ha dichiarato il fondatore e Chairman di MSE Ted Leonsis “Come Legacy Partner, Etihad ci aiuterà a raggiungere la nostra comunità sempre crescente e sempre più internazionale e affamata di sport. Le squadre che gestiamo sono proprietà internazionali, la città in cui risiediamo è internazionale e siamo fieri di costruire la nostra strada con partner di questo livello e con i nostri stessi valori”.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Vuoi firmare il tuo migliore accordo di sponsorizzazione?

Dal 1995 aiutiamo le aziende di tutti i settori ad assicurarsi i migliori contratti di sponsorizzazione, collegandole con il meglio degli sport motoristici internazionali. Cliccate sul pulsante sottostante per mettervi in contatto oggi stesso con uno dei nostri specialisti in sponsorizzazioni.

Contatta uno dei nostri specialisti

Emanuele Venturoli
Emanuele Venturoli
Laureato in Comunicazione Pubblica, Sociale e politica all’Università di Bologna, da sempre è appassionato di marketing, design e sport. Già prima di terminare gli studi inizia a lavorare nel marketing sportivo e scopre l’importanza di tutto quello che c’è al di fuori dal campo di gioco. Dal 2012 è in RTR Sports, di cui oggi è Head of Communication e Marketing Officer per i progetti legati alla Formula 1, alla MotoGP e al meglio degli altri sport a motore a due e quattro ruote.
Recent Posts

Leave a Comment

Sports Marketing: Etihad Airways firma la partnership con le squadre NHL, NBA e WNBA di Washington, RTR Sports
News from Formula 1. RTR Sports Marketing agency