In Formula 1

f1-manors-ferrari-merhi-stevensWill Stevens ha cancellato un tweet che  un noto quotidiano sportivo spagnolo aveva definito “sgradevole”.

Dopo il Bahrain, il britannico Stevens aveva evidenziato il notevole gap tra il suo tempo e quello del suo compagno di squadra Manor, il rookie Roberto Merhi.

“Davvero un buon passo di gara oggi,” si leggeva nel tweet di Stevens, “l’auto andava bene e ho tenuto un bel ritmo. Ho vinto di nuovo la nostra piccola gara.”

Stevens ha concluso il suo tweet con l’hashtag “#44secondi”, che era il divario tra il suo tempo e quello dello spagnolo Merhi nella monoposto gemella.

Il tweet è stato criticato a gran voce dai sostenitori -principalmente spagnoli- di Merhi. Stevens quindi l’ha opportunamente eliminato.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Vuoi firmare il tuo migliore accordo di sponsorizzazione?

Dal 1995 aiutiamo le aziende di tutti i settori ad assicurarsi i migliori contratti di sponsorizzazione, collegandole con il meglio degli sport motoristici internazionali. Cliccate sul pulsante sottostante per mettervi in contatto oggi stesso con uno dei nostri specialisti in sponsorizzazioni.

Contatta uno dei nostri specialisti

Silvia Schweiger
Silvia Schweiger
Associate Director, Executive Marketing and Commercial a RTR Sports Marketing, società di sports marketing specializzata da oltre 25 anni nel motorsport con sede a Londra. Da oltre 20 anni supporta le aziende che vogliono investire in MotoGP, Formula 1 e Formula E per ingaggiare e coinvolgere al meglio il proprio target di riferimento e raggiungere i propri obiettivi di marketing e comunicazione. Laureata in Lingue e Letterature Straniere all’università di Padova, Master in Marketing e Comunicazione a Milano, specializzata in sales management a Londra, si occupa anche di content creation. Senza sport, la vita è noiosa
Recent Posts

Leave a Comment

F1: lo sgradevole tweet di Will Stevens, RTR Sports
F1: lo sgradevole tweet di Will Stevens, RTR Sports