In Formula 1

marco-mattiacci-formula-1-2014Luca di Montezemolo ha minimizzato i rumours che vogliono Marco Mattiacci come un semplice tappabuchi al vertice del team Ferrari. Si era ipotizzato che Gerhard Berger o Ross Brawn fossero i successori più appetibili a lungo termine di Domenicali, dopo le sue immediate dimissioni. Flavio Briatore se ne è già tirato fuori. “Ho un altro lavoro” ha detto al quotidiano La Repubblica. Tuttavia il presidente di Ferrari, Montezemolo ha smentito tutto, insistendo sul fatto che Mattiacci è l’uomo designato per quell’incarico.

“Inizierà a fare la differenza al GP di Cina” ha riferito Ansa.”Resterà al timone per un lungo periodo. Ho anche intenzione di essere più vicino alla squadra durante questa transizione, assumendo un ruolo più concreto fino a quando Marco imparerà ogni cosa,” ha aggiunto Montezemolo.

Briatore, l’ex boss del team Renault, ha dichiarato di sostenere l’uscita di Domenicali. “Avevano bisogno di una scossa”, ha detto a La Gazzetta dello Sport. “Non si può continuare a dire ‘stiamo cercando di guardare avanti per il prossimo anno’. Stefano è un gran lavoratore, ma la F1 è una competizione e sono i risultati quelli che contano. Non ci possono essere scuse quando si dispone di un pilota bravo come Alonso“, ha aggiunto.  Flavio Briatore ha anche sminuito le critiche riguardanti la fatica di Mattiacci nel paddock di F1 a causa della sua poca esperienza. “Quando sono arrivato alla Benetton”, riporta Repubblica, ” vendevo t-shirt. Lui sta vendendo Ferrari.”

Redazione RTR
Picture from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Silvia Schweiger
Silvia Schweiger
Sport has always been my passion and I was lucky enough to be able to make it my job too. Graduated in Foreign Languages ​​and Literatures, with a Master in Marketing and Communication, for 20 years I have been offering consultancy to companies wishing to use sport as a marketing and communication tool to better engage with their target and reach their objectives. Without sport, life is boring.
Recent Posts

Leave a Comment

Let's get in touch!

Can't find what you're looking for? Send us a quick message and we'll get back to you in minutes.

F1: Marco Mattiacci starà ‘a lungo’ a capo della Scuderia Ferrari, RTR Sports
F1: Marco Mattiacci starà ‘a lungo’ a capo della Scuderia Ferrari, RTR Sports