In Formula 1, Marketing Sportivo

RTR Sports Marketing si unisce con affetto all’abbraccio che tutto il mondo del motorsport sta stringendo in queste ore attorno a Maria De Villota, test driver del Team Marussia di Formula 1 coinvolta in un incidente durante i test pre-Silverstone.

Già test driver del Team Lotus nel 2011 e pilota professionista da diversi anni -con partecipazioni a numerosi campionati internazionali, la De Villota, figlia d’arte, era quest’anno diventata collaudatrice del Team ex-Virgin.

Proprio in veste di test driver, ed impegnata in alcuni collaudi aerodinamici in preparazione del Gran Premio di Gran Bretagna, Maria ha perso il controllo della vettura andando a sbattere violentemente contro un TIR del Team Marussia stesso parcheggiato nelle vicinanze della pista.

Ora la De Villota, operata d’urgenza, non è in pericolo di vita ma una nota della società annuncia che la collaudatrice spagnola ha perso l’uso di un occhio.

A lei va il nostro più sentito augurio per una pronta guarigione e per una rapida ripresa. Non abbiamo dubbi che Maria vincerà anche questa volta.
Siamo certi che nulla fermerà mai una donna come Maria, da sempre animata dall’amore e dalla passione per questo straordinario sport.

By Emanuele Venturoli - RTR Sports Marketing
Nella foto: Maria de Villota
Picture from F1GranPrix

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
FacebooktwitterredditpinterestlinkedinmailFacebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.