In Sponsorizzazioni Sportive

L’artista e designer australiano Nick Thomm ha prodotto un’altra tavola da skate per la sua collezione “Skate Moss” dedicata alla celebre modella britannica.

La tavola è coperta dall’ormai caratteristico stile a collage dell’artista, in cui si alternano varie immagini della Moss negli anni, incluso il popolarissimo shooting effettuato per Supreme.

La tavola, dal costo di 125 Dollari, è realizzata in acero canadese nel Nord America e può essere acquistata solo sul sito web dell’artista.

Skate Moss Skate Moss Skate Moss

Redazione RTR Sports
Pictures from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Vuoi firmare il tuo migliore accordo di sponsorizzazione?

Dal 1995 aiutiamo le aziende di tutti i settori ad assicurarsi i migliori contratti di sponsorizzazione, collegandole con il meglio degli sport motoristici internazionali. Cliccate sul pulsante sottostante per mettervi in contatto oggi stesso con uno dei nostri specialisti in sponsorizzazioni.

Contatta uno dei nostri specialisti

Emanuele Venturoli
Emanuele Venturoli
Laureato in Comunicazione Pubblica, Sociale e politica all’Università di Bologna, da sempre è appassionato di marketing, design e sport. Già prima di terminare gli studi inizia a lavorare nel marketing sportivo e scopre l’importanza di tutto quello che c’è al di fuori dal campo di gioco. Dal 2012 è in RTR Sports, di cui oggi è Head of Communication e Marketing Officer per i progetti legati alla Formula 1, alla MotoGP e al meglio degli altri sport a motore a due e quattro ruote.
Recent Posts

Leave a Comment

Max chilton Marussia
Sports Marketing: Skate Moss, Nick Thomm lancia un’altra delle sue tavole, RTR Sports