GP di Germania
MotoGP VIP Village

Sachsenring
20-21 Giugno 2020

Prezzi VIP Village:
Sabato+Domenica: 1.179€
Domenica: 941€

Servizi compresi con il VIP Pass del MotoGP VIP Village

LOCATION ESCLUSIVE: Eccellente vista sul circuito, Parcheggio VIP interno, TV coverage completo, Open Bar nella viewing area, Tribuna Riservata

PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO: Paddock Tour, Pit Lane Walk, Service Road Tour, Concorsi a Premi

ESPERIENZA GOURMET: Colazione, Tapas Bar, Pranzo Gourmet, Petit Fours del pomeriggio, Open Bar

Come Prenotare

Compila il form a destra per prenotare il tuo MotoGP VIP Village Pass. Uno dei nostri account ti contatterà entro pochi minuti, inviandoti tutte le informazioni necessarie e la modulistica per proseguire nell’ordine. Ti ricordiamo che attraverso la compilazione del presente modulo non stai direttamente acquistando alcun pass per il MotoGP VIP Village ma semplicemente richiedendone la prenotazione.

motogp vip village agency
Fill out my online form

GP DI GERMANIA
VIP Village Hospitality al Sachsenring
20-21 Giugno 2020

Sachsenring è un altro punto chiave di grande tradizione sportiva: le corse automobilistiche e motociclistiche nelle strade vicine alla città di Chemnitz datano 1920 e si sono susseguite fino al 1990. Queste prove sono diventate ogni volta più pericolose, considerando la densità della popolazione e le condizioni di sicurezza per i piloti, per cui nel 1996 si decise di costruire il circuito di Sachsenring.

Il nuovo tracciato fu ubicato a una decina di km dalla citata città tedesca e fu utilizzato essenzialmente come centro di addestramento per piloti e scuola di guida. Il circuito ospitò il suo primo Gran Premio nel 1998. Da allora sono state effettuate continue migliorie negli impianti, tra esse il radicale cambiamento nel disegno del tracciato effettuato nel 2001.

Le sue numerose e strette curve fanno di questo circuito uno dei più lenti del calendario, ma queste stesse caratteristiche fanno sì che non manchino gare molto serrate e strenuamente disputate.

Informazioni utili sul MotoGP VIP Village

RTR Sports Marketing è un’agenzia ufficiale del MotoGP VIP Village. Questo significa qualità ed esperienza, ma anche la certezza di un servizio certificato e transazioni sicure.

Per ulteriori informazioni sul MotoGP VIP Village, vi consigliamo la lettura del nostro VIP Village Learning Center a questo link. All’interno, oltre a foto e brochure scaricabili, potrete trovare tanti approfondimenti sul pass paddock, sulle migliori modalità di fruizione e sui contenuti del VIP Pass MotoGP.

qatar-vip-village

Hospitality e VIP Village al Gran Premio di Germania

Location e catering di prim’ordine, un servizio eccellente e il meglio dell’hospitality delle due ruote: questo è il MotoGP VIP Village. Ovviamente con l’esperienza e la professionalità degli account manager RTR presenti sul posto.

Tutto nel VIP Village è appositamente studiato per farvi vivere un’esperienza straordinaria ad ogni Gran Premio. Un programma di intrattenimento esclusivo e menu gourmet di altissimo livello sono solo le basi per un weekend di stile, comodità e divertimento in un ambiente unico. Tutti gli ospiti del VIP Village hanno a loro disposizione una serie di servizi inclusi nel pacchetto.

Potete inoltre scegliere se godere dell’eccellenza del VIP Village per la sola Domenica di gara (pacchetto Gold) o includere anche le emozioni del Sabato per un weekend di adrenalina e racing (pacchetto GoldSilver). Qualunque sia la vostra scelta, tutti i servizi elencati qui di seguito sono a vostra disposizione in entrambe le giornate.

Benvenuti nel magico mondo della MotoGP

World Class Hospitality: Il MotoGP VIP Village è il programma ufficiale di Corporate Hospitality del Campionato, capace di offrire servizi di prim’ordine ad ogni Gran Premio della Stagione. I pacchetti di ospitalità, studiati per offrire un’esperienza eccellente, si svolgono in location esclusive e con programmi di intrattenimento unici.

Effective Business Venue: Le aziende e i brand possono utilizzare queste esperienze per migliorare relazioni con i loro clienti e partner. Sia che siate alla ricerca di un grande evento corporate o di un più esclusivo meeting privato, il MotoGP VIP Village è al vostro servizio per raggiungere gli obiettivi commerciali e B2B della vostra attività.

The Place to Be: Non esiste un setting più entusiasmante, avvincente ed emozionante di una gara del Campionato del Mondo MotoGP, uno sport capace di generare passione e spettacolo in ogni luogo del mondo. Il MotoGP VIP Village offre un programma di intrattenimento esclusivo capace di offrire momenti ed esperienze davvero indimenticabili. Gustate i meravigliosi piatti delle nostre cucine, guardate l’azione in pista da luoghi privilegiati, sentite l’emozione del Paddock e le vibrazioni della Pit Lane prima che si accendano i motori.

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.